La tua azienda in questa posizione a partire da 70 Euro, migliaia di visualizzazioni e contatti selezionati sul tuo sito al prezzo di caffe + 1 brioches al giorno
TELEFONA SUBITO ALLO 0144 980590

Novità News estetica
Soffri di Allergia?
Segnala questo articolo su:

Soffri di Allergia?

Risolvi il tuo problema con una sola goccia di sangue

A chi non è capitato di starnutire, sfregarsi il naso, avvertire un rigonfiamento delle mucose nasali e chiedersi se è raffreddore fuori stagione o rinite allergica? 
C’è chi – per varie cause – si ritrova a convivere con fastidi alla pelle come dermatite allergica, eczemi, orticaria, neurodermite e dermatite da contatto.
Fare un test dai risultati sicuri e ad alta specializzazione migliora la qualità della vita.
Con una sola goccia di sangue dal polpastrello del dito il sofisticato ed innovativo test per le allergie  Isac (Immuno Solid-phase Allergen Chip) è in grado di identificare e valutare 103 allergeni e dare al paziente una risposta entro un massimo di cinque ore con una diagnosi mirata in grado di fornire il quadro per la terapia più adeguata.
Da metà luglio 2010 il laboratorio analisi del Poliambulatorio Dalla Rosa Prati di Parma è l’unica struttura in Emilia Romagna, ad avere il macchinario ad elevato standard di qualità Isac  con il quale è possibile eseguire il nuovo esame specialistico. Con la consulenza del professor Giovanni Cavagni, primario di Allergologia dell’Ospedale Bambin Gesù di Roma, dai neonati agli anziani, tutti potranno scoprire in modo sicuro varie forme di allergia e tentare di intraprendere, laddove possibile, un percorso di desensibilizzazione.
Isac è diverso da un test cutaneo perché focalizza le molecole. E’ adatto non soltanto alle allergie e alle intolleranze più comuni - al polline, al pelo dei gatti, agli acari, alle muffe, a vari alimenti, al lattice – ma già testato su nuove allergie in fase di diffusione, ad esempio alle arachidi, a piante particolari come il limoncedro. L’allergia è infatti una reazione di difesa eccessiva del sistema immunitario di fronte a sostanze considerate erroneamente nocive. Con i cambiamenti ambientali, climatici, l’evolvere della società e degli stili di vita, anche le allergie cambiano: in un certo senso accanto a quelle tradizionali, ne nascono di nuove.

«Il test Isac inoltre consente di determinare il profilo individuale della sensibilizzazione del paziente allergico e di mettere in evidenza reazioni crociate tra alimenti o sensibilizzazioni multiple – come ha evidenziato il professor Giovanni Cavagni - Questo è molto utile per la scelta della terapia da seguire».

I VOSTRI COMMENTI
INVIATO DA: daniela
martedì 10 agosto 2010 - 11:46:21 
allergia
INVIATO DA: risto
martedì 8 febbraio 2011 - 20:13:18 
sofro di allergia a viso e rosori
INVIATO DA: risto
martedì 8 febbraio 2011 - 20:16:38 
sofro di allergia a viso e rosori
INVIATO DA: rosaria gentile
giovedì 17 febbraio 2011 - 13:46:43 
dove devo rivolgermi per poter effettuare questo test?
COMMENTA QUESTO ARTICOLO
COMMENTO:
IL TUO NOME:
LA TUA E-MAIL:
 
Novità dalle aziende
Novità News estetica
News 09/07/2013 Manuale per la Gestione dell’Istituto Estetico e della SPA
News Marzo. A Grotta Giusti è … Spa  Floating!
News Marzo CAVITAZIONE e CRIOLIPOLISI In estetica????
News aprile -. Rottama i prodotti per capelli
TUTTI I DIRITTI RISERVATI - RIPRODUZIONE VIETATA Copyright© 2010 estetispa.com -
P.iva 01777730068 - Note Legali